Sei stufo di dipendere dagli altri? Figli, nipoti o amici? Muoverti a piedi, in bicicletta, oppure con i mezzi pubblici sta diventando sempre più un peso? Non ti preoccupare!
Prova lo scooter elettrico a quattro ruote direttamente a casa tua e senza costi o impegni.
Da VISINTINI AUTOLEADER trovi la soluzione al tuo problema; con il nostro rivoluzionario scooter elettrico a quattro ruote non dovrai
chiedere più "PER FAVORE" a NESSUNO.
Un piccolo gioiello di innovazione tecnologica pensato per facilitare la mobilità di tutte le persone che, o con problemi di deambulazione o perchè sono rimasti senza patente vogliono muoversi senza limitazione tutti i giorni, come hanno sempre fatto.
"La mobilità per tutti" questo è il motto della Visintini Autoleader che si è prefitta il compito di non "lasciare indietro" nessuno.
Non hai più la patente ma vuoi ancora andare a fare acquisti in autonomia? Con il capiente bauletto posteriore sarà facile arrivare al primo super mercato e portare a casa la borsa con la spesa.
Semplice da guidare ed estremamente versatile, ti farà ritrovare l'autonomia perduta.
Il nostro scooter a quattro ruote è certificato come dispositivo medico di Classe 1, per usarlo, anche in strada, non serve la patente di guida, è dotato di tutti i confort, è pratico, ecologico ed è sicuro avendo la struttura completamente in acciaio.
Lo scooter a quattro ruote si ricarica ad una normale presa elettrica e, con "un pieno" percorre 50 Km prima di un'altra ricarica.
Con le quattro ruote a disposizione del nostro scooter viene garantita una facile manegevolezza e, anche le piccole salite, non sono più un problema insuperabile.
VANTAGGI:
SCHEDA TECNICA:
NOTA BENE:
Dispositivo medico registrato al Ministero della Sanità
Per l’acquisto di questo articolo con IVA agevolata al 4% è necessario essere in possesso di un certificato rilasciato da una commissione medica incaricata di effettuare gli accertamenti sanitari di coloro che fanno richiesta per il riconoscimento dell'invalidità civile e dell'handicap (art.1 - 2°comma Legge 295/90).